Vitec Group

notizie

Adventure Movie Awards 2013

15/07/2013

Manfrotto, da sempre impegnata a soddisfare le necessità dei professionisti e degli amanti della fotografia, supporta una nuova manifestazione legata allo sport e alle attività all’aria aperta.

Quest’anno, infatti, Manfrotto prende parte anche all’Adventure Movie Awards, la manifestazione che si svolge dal 18 al 21 luglio presso San Candido, una località immersa nella natura e situata nel cuore delle Dolomiti. L'antico centro storico è a pochi chilometri da luoghi e bellezze naturali, come il Parco delle Tre Cime di Lavaredo, che fanno parte della storia dell'alpinismo. L'Alta Val Pusteria è una location ideale per godere appieno dello splendido paesaggio e visitare i suoi suggestivi sentieri. L’evento riunisce in un’unica manifestazione sport, promozione del territorio ed iniziative culturali. Sono infatti previsti, proiezioni e premiazioni dei migliori adventure-film al mondo, incontri con atleti, scrittori ed esploratori, spettacoli e concerti, oltre a workshop di foto e video, seminari e attività dedicate alla pratica dello yoga e della meditazione.

"Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso a supporto di eventi che offrono l'opportunità di cimentarsi nello sport e nella fotografia outdoor", spiega Marco Pezzana, Divisional Chief Executive Vitec Group Imaging Division ed appassionato di montagna. "In particolare abbiamo un occhio di riguardo per le iniziative che promuovono uno stile di vita dinamico, che allo stesso tempo consenta all’individuo di coltivare i propri interessi e di esprimersi attraverso le proprie passioni".

L’Adventrure Movie Awards fornisce una nuova occasione ideale per mettere alla prova il proprio talento e immortalare paesaggi emozionanti e luoghi immersi nella natura tutti da esplorare. Per questo motivo, Manfrotto sostiene l’evento e prende parte ad una delle principali manifestazioni europee incentrata sul tema dell’avventura e dell’outdoor.

Per ulteriori informazioni
www.adventuremovieawards.com
www.manfrottoimaginemore.com