Vitec Group

notizie

Collezione Gitzo Ocean

06/06/2013

I treppiedi Gitzo Ocean sono progettati per essere utilizzati nelle location più estreme fornendo eccezionali livelli di resistenza e stabilità. I treppiedi Gitzo Ocean  sono resistenti al potere corrosivo dell'acqua di mare, all'umidità e ad altri elementi naturali aggressivi, grazie a materiali e finiture attentamente selezionate, e di soluzioni ingegneristiche come le chiusure sigillate che impediscono a fango, sabbia e polvere di entrare e gradualmente danneggiare i meccanismi del treppiedi.

I treppiedi Ocean sono ideali per supportare attrezzatura fotografica professionale per fotografia naturalistica, paesaggio, viaggi e sport dove l'affidabilità è essenziale e la giusta attrezzatura può fare la differenza

La famiglia Ocean comprende quattro modelli, che includono le serie di Gitzo 1, 2, 3 e 5. I modelli serie 2, 3 e 5 sono progettati intorno al sistema modulare Gitzo Systematic. Il modello serie 1, invece utilizza l'ultima evoluzione del Gitzo Traveler, con una spalla che permette alle gambe di ruotare di 180° riducendo al minimo l'ingombro.

PRATICO
Il collare G-lock appositamente progettato e realizzato impedisce a sabbia, polvere e fango di entrare nei tubi delle gambe. L'acqua che penetra all'interno delle gambe viene espulsa dalle sezioni del tubo, che agiscono come un cuscino d'aria.

SET UP RAPIDO

Sistema di di bloccaggio rapido e veloce.

SICURO E AFFIDABILE
L'attrezzatura non può cadere inavvertitamente dal treppiedi grazie alla chiusura di sicurezza.

RESISTENTE IN AMBIENTI ESTREMI
Puoi usare il treppiedi in ambienti estremi come in acqua salata, fango o in aree con elevata umidità, grazie ai materiali resistenti alla corrosione e alle finiture protettive.

GT2542LOS

GT3542LOS

GT5542LOS

GK1582OT


Ocean Introductive Video