Want to go to the US site for more local content?   Click Here!

Gitzo ™
A Vitec Group brand

notizie

Collezione Safari

04/11/2010


Safari è la nuova gamma di Gitzo studiata appositamente per il birdwatching e la fotografia outdoor.
Una selezione di teste e treppiedi di eccellenza completamente resistenti agli elementi naturali, sviluppati per i professionisti che cercano soluzioni ultra stabili e precise. Le teste garantiscono il massimo controllo per tutti i movimenti, con la velocità esatta che serve, eliminando anche ogni imprecisione.
Questa caratteristica è fondamentale quando si deve riposizionare la fotocamera rapidamente. I treppiedi hanno speciali bloccaggi delle gambe, che impediscono ad acqua, sabbia o polvere di entrare nei tubi. Solidi, leggeri, compatti, i Safari sono disponibili in nero, verde e marrone i colori che garantiscono il miglior mimetismo nella natura.

La collezione Safari è inoltre molto bella ed elegante. Un perfetto abbinamento con tutti gli accessori, l'abbigliamento e gli accessori outdoor.


Con l'introduzione di queste nuove teste Bird Watching, Gitzo continua la sua tradizione di eccellenza inventando soluzioni di alto livello per applicazioni specifiche. Il Bird Watching è un'esperienza unica con esigenze completamente diverse dalle tredizionali applicazioni foto e video. Ciò nonostante tutte le teste sviluppate per il Birdwatching sono anche adatte per applicazioni foto e video.
GH1780FQR GH2780FQR
GH1720FQR GH2720FQR

 


Quando Gitzo lanciò i treppiedi Mountaineer nel 1994, furono i primi al mondo realizzati in fibra di carbonio. Da allora restano il punto di riferimento per prestazioni e qualità. La caratteristica principale è il  tubo in fibra di carbonio 6X, con un’esclusiva struttura a 6 strati incrociati per assicurare una rigidità, un assorbimento delle vibrazioni ed una leggerezza da primato. Le qualità ideali per il birdwatching.
GT1540F GT2540F GT2540FL
Traveler è un concetto unico inventato da Gitzo che è diventato uno standard per i supporti fotografici compatti. È la soluzione giusta per i fotografi che cercano leggerezza e compattezza in un treppiedi professionale, quando il viaggio (anche in aereo) è la norma. Per questa “magia”, Gitzo ha messo a punto un esclusivo dispositivo brevettato di ribaltamento a 180º che elimina lo spazio inutilizzato. Così la testa trova spazio tra le gambe ripiegate, rendendo questo treppiedi il più piccolo da chiuso a parità di dimensioni da aperto e numero di sezioni. Il nuovo Safari Traveler kit combina per la prima volta queste caratteristiche con le specifiche esigenze del Bird watching. Leggero, compatto, stabile e senza alcuna vibrazione garantisce un controllo preciso per fotocamere, cannocchiali e binocoli, pur garantendo una comoda altezza per osservazioni lunghe.
Nella tradizione Gitzo, anche i più piccoli dettagli sono stati curati per ottenere uno strumento perfetto per il Bird Watching.
GK2520FT