Vitec Group

notizie

Gitzo - "En Plein Art" nuova campagna di comunicazione

19/08/2013

Per sottolineare la storia, l'eleganza e la personalità del brand, Gitzo ha creato la nuova campagna in bianco e nero, come ricordo delle sue origini francesi - scegliendo Parigi come cornice perfetta.

Il titolo "en plein art" comunica il carattere forte del brand: il treppiedi Systematic è un capolavoro di arte e tecnologia, in grado di catturare il "grand jeté" di un Étoile de l'Opera National di Parigi, che sta esercitando la sua arte a il Trocadero con la "Tour Eiffel" in background.

Un mix di arte, emozione e tecnologia. Una passeggiata atrtaverso le location più suggestive della città alla ricerca dell'emozione dietro l'immagine.

Il video comunica la passione che c'è dietro Gitzo, la cura e l'attenzione per i dettagli e la finitura, rendendo Gitzo la scelta migliore per i fotografi che mirano ad esprimere al meglio la loro arte.

Guarda il video del nuovo 'En plein arte' nel Gitzo IT media center.